Ufficio Amministrativo - Polizia Locale

L'Ufficio si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì 9:00 - 12:30 su appuntamento
  • Mercoledì 9:00 - 12:30 su appuntamento -  pomeriggio 15:00 - 17:30.
  • Venerdì 9:00 - 12:30 su appuntamento

Persona

Comm. Annarita Grazia

Comandante di Polizia Locale

Sede principale

Il Municipio di Tavoleto

Piazzale S. Vincenzo, 2, 61020 Tavoleto PU, Italia

Telefono: 0722 629128
Telefono: 0722 629129
Email: protocollo@comune.tavoleto.pu.it

Contatti

  • Telefono: 0722 629128-9
  • Email: anagrafe@comune.tavoleto.pu.it
  • PEC: comune.tavoleto@emarche.it

Pagina aggiornata il 19/06/2024