"Conoscere per crescere"

Il tema "adolescenza ed emozioni" sarà trattato a Tavoleto, presso la palestra comunale di Piazza Giardini Raffaello Sanzio 30,31 giovedì 17 ottobre 2024 dalle ore 20:30

Data:

09 ottobre 2024

Descrizione

Incontri teorico esperenziali per adulti e ragazzi organizzati dal Centro per la Famiglia dell'ATS n. 5 Montefeltro.

Il tema "adolescenza ed emozioni" sarà trattato a Tavoleto, presso la palestra comunale di Piazza Giardini Raffaello Sanzio 30,31 giovedì 17 ottobre 2024 a partire dalle ore 20:30.

Ingresso gratuito.

Il passaggio adolescenziale è unatappa evolutiva teatro di grandicambiamenti, che obbligano sia iragazzi che i loro genitori a doversiri-adattare e trovare nuove modalitàidentitarie e relazionali.Durante l’incontro affronteremoqueste tematiche, approfondendoin particolare l’importanza delruolo delle emozioni.

Durante la serata sarà svolta:

- l'esperienza pratico - espressiva;

- il video - dibattito;

- l'esperienza pratico - espressiva.

Vedasi allegati.

Ufficio Amministrazione - Servizi di Segreteria