Centro Commerciale Naturale

Centro Commerciale Naturale "La Torre"

Immagine principale

Descrizione

Costituito tra Amministrazione Comunale e Piccole Medie Imprese commerciali di Tavoleto, trae la sua origine con la partecipazione al Bando Regionale promosso dalla P.F. Commercio ai sensi della D.G.R. 1485/2008. Con il progetto di Centro Commerciale Naturale, il Comune di Tavoleto e le Piccole Medie Imprese in esso coinvolte, mirano a creare occasioni di crescita e di sviluppo dell'economia e del turismo nella Ns comunità, nella logica della programmazione integrata e della realizzazione di inteventi congiunti. In particolare l'Amministrazione Comunale, attraverso la realizzazione di un parcheggio nel centro storico e con opere di arredo urbano, ha inteso:

  • fornire ai cittadini, alle P.M.I. e, soprattutto, ai visitatori di Tavoleto idonei spazi per la sosta;
  • riqualificare l'immagine del Centro Storico, attraversato in tale zona dalla strada provinciale, cercando di ingenerare, in particolare all'esterno, l'idea di Comunità accogliente, discreta e laboriosa.

Partecipano all'iniziativa Centro Commerciale Naturale di Tavoleto "LA TORRE":

Enti ed Associazioni

  • Amministrazione Comunale di Tavoleto;
     

P.M.I.

  • Bar Pizzeria DVF in Compagnia di Di Virgilio Fabio;
  • Farmacia Amadei dott.ssa Francesca;
  • Ferramenta di Patrizia Amadori;
  • F.lli Grassi di Simone Grassi;
  • Global Service di Brunello Geri e Sabina Raschini & C.;
  • Ortofrutta Grassi Cino di Grassi Pierluca e Sabrina;
  • Paolucci Marketing di Stefano Paolucci;
  • Profumo di Fiori di Silvia Merli;

Il progetto del Centro Commerciale Naturale di Tavoleto è stato ultimato nel settembre 2013 e da tale data è pienamente operativo.

 

Modalità di accesso:

L'accesso è libero.

Indirizzo

Contatti

  • Telefono: 0722 629128

Pagina aggiornata il 05/05/2025